Fiorentina Women’: nona perla consecutiva

Mister Cincotta nei record del 2016
6 gennaio 2017
Intervista OASport: “Il sogno è vincere lo Scudetto e qualcosa a livello europeo con la Fiorentina”
14 gennaio 2017
Mostra tutto

Il big match dell’undicesima giornata di calcio femminile di Serie A, come da pronostico, ha visto il successo della Fiorentina contro la Res Roma 3-0. Allo Stadio Bozzi, le ragazze allenate dalla coppia Fattori/Cincotta hanno timbrato nuovamente il cartellino, centrando il nono successo stagionale in altrettanti incontri e confermandosi vera e propria corazzata di questo torneo.

Nella partita odierna sono state tre le reti messe a segno dalle viola, firmate da Tatiana Bonetti, Elena Linari e Greta Adami a dimostrazione del grandi soluzioni offensive delle gigliate  (miglior attacco del campionato con 37 reti)  nonché di una solidità offensiva dimostrata dalle sole tre reti subite. Numeri impressionati che descrivono più delle parole la grande stagione disputata, per il momento, dalla compagine toscana.

Undicesimo turno che prevedeva anche il confronto, in chiave salvezza, tra il Chieti e la Jesina ma la tanta neve caduta nel città abruzzese ha portato alla decisione di rinviare l’incontro al 21 gennaio alle ore 14:30.

 

fonte: oasport.it

I commenti sono chiusi.