Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà daranno nel pomeriggio, con un live a partire dalle 17.30, la consueta competente copertura su quanto è accaduto nel weekend sportivo.
Tra le argomentazioni, si discuterà delle big della Serie A, ma anche di Calcio Femminile.
Oggi tra gli ospiti è stato invitato Mister Antonio Cincotta, di ritorno dalla trasferta in terra sarda disputata ieri, in cui le ragazze capoliste del Como Femminile hanno avuto la meglio, nell’ incontro testa/coda, contro il Villacidro.
Proprio su questa gara, il tecnico delle lariane si esprime con queste parole:” la vittoria più importante è stata il terzo tempo a fine partita, poichè non sarebbe corretto dimenticarsi di congratularsi con un club, quale il Villacidro, che schiera atlete di 14 anni titolari in Serie B, e che nonostante tutte le difficoltà del caso onora gli impegni e permette a queste giovanissime ragazze sarde, di esprimersi e di crescere, sperimentando sul campo, le difficoltà di un campionato nazionale. Questa esperienza permetterà a queste atlete di affermarsi tra qualche anno, quando con un pò di esperienza, giocheranno alla pari con le altre. Ho molto apprezzato le mie ragazze che, a prescindere dalla vittoria e dal fatto di essere in trasferta, hanno organizzato un terzo tempo, accogliendo all’ uscita dal campo le giovani avversarie.”
http://guidatv.quotidiano.net/calcio-today/14-03-2016/sportitalia/7265457/