Antonio Cincotta relatore al “Sole 24 Ore Business School” e “KPMG”

Non un addio ma un arrivederci, “ti applaudo Como”
19 giugno 2016
Fiorentina Women’s FC: presentato lo staff tecnico
14 agosto 2016
Mostra tutto

Antonio Cincotta porterà la sua testimonianza di leadership e gestione delle risorse umane all’ interno del business aziendale con due interventi molto prestigiosi. Allinenando alla sua carriera da allenatore professonista, i suoi studi in marketing sportivo presso presso la SDA della Bocconi, si confronterà con una platea di dirigenti, manager e studiosi di economia e impresa.

Venerdì 10 Giugno,  nella splendida location della fondazione Rava, a Milano, è stato relatore in una giornata di aggiornamento e formazione interna a KPMG, la nota azienda internazionale di fornitura di servizi professionali alle società, specializzata nella revisione e organizzazione contabile, nella consulenza manageriale e nei servizi fiscali, legali e amministrativi, attiva in 152 Paesi del mondo con oltre 145 mila professionisti. Il focus dell’ intervento, durato circa 40 minuti, è stato quello della gestione dei conflitti e le correlazioni tra squadra sportiva e organizzazione aziendale.

Lunedì 27 Giugno, l’ attenzione si sposta sullo sport femminile. Durante il master del Sole 24 Ore, alla 24 Ore Business School, il tema è quello legato al calcio femminile, con l’ intervento: “vincere con le donne, la gestione della squadra femminile” all’ interno di uno dei più ambiti master italiani sulla tematica del business sportivo.

I commenti sono chiusi.