Altro successo per Mister Cincotta, il Como conquista la A

“Quando il situazionale è condizionale”, a Milano Clinic con Mr. Cincotta
19 maggio 2016
Panchina D’Argento 2016, Mister Cincotta è secondo
26 maggio 2016
Mostra tutto

Festa grande per la formazione di calcio femminile lariana che vince 2-1 a Gallarete contro le Azalee, in rete Mazzola nel primo tempo (assist di Ambrosetti) e poi nella ripresa il raddoppio di Gritti.  Conquistata quindi la promozione diretta nella massima serie dopo una grande stagione. A fine gara festeggiamenti sul campo e negli spogliatoi.

Mister Cincotta, al terzo anno di fila vincente a Maggio, è sollevato in cielo dalle proprie atlete alla fine dell’ incontro e dichiara ai giornalisti presenti:
Ringrazio il club, le atlete ed i miei collaboratori per avermi dato occasione di dimostrare il mio valore dentro e fuori il campo. Il più difficile dei successi in carriera anche per il duello col Valpolicella, una poderosa avversaria, che applaudo con sportività

Allegria e champagne sul terreno di gioco. Le ragazze lariane hanno dominato la B, sempre al comando per 18 consecutive giornate, facendo registrare il miglior attacco del campionato.La squadra osserverà una settimana di riposo, per poi tornare sul campo.

I commenti sono chiusi.